mac_pro_monitor
shadow

Apple Mac Pro

M

ac Pro

Una nuova potente organizzazione.
Il nuovo Mac Pro è stato progettato intorno a una potenza grafica da workstation: doppia GPU, archiviazione flash PCIe, Thunderbolt 2 ad alte prestazioni, processori Xeon di nuova generazione, memoria ultraveloce e supporto per video a 4K. Ecco perché offre performance straordinarie su tutti i fronti.

Processore.
Nel nuovo Mac Pro tutto esprime potenza, a partire dal nuovo chipset Intel Xeon E5, disponibile con 4, 6, 8 o 12 core su un unico die. Ha fino a 30MB di cache L3, 40 GB/sec di larghezza di banda PCI Express di terza generazione, e istruzioni in virgola mobile a 256 bit, così hai tutta la velocità che ti serve. Con una marcia in più.

Memoria.
Ogni componente del nuovo Mac Pro è ottimizzato per fornire prestazioni al top. Il controller di memoria DDR3 a quattro canali viaggia a 1866MHz, supporta fino a 64GB di RAM e fornisce una larghezza di banda fino a 60 GB/sec. Così sfrecci anche nelle operazioni che richiedono più potenza di elaborazione. E dato che è una RAM con ECC (Error Correction Code), i rendering, le esportazioni video o le simulazioni non verranno interrotti da errori temporanei della memoria.

Scopri Apple Mac Pro